Gemma fa l’amore con Maurizio | Gianluca lascia la trasmissione | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani dichiara di aver fatto l’amore con Maurizio | Gianluca De Matteis lascia il trono con le lacrime agli occhi

Oggi, sabato 12 dicembre 2020, un’altra grandissima puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata come sempre a Roma negli Studi Elios di Cinecittà. Quello che possiamo dirvi è che si è trattato di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Vediamo insieme alcune cose successe nel corso della registrazione.

Come vi abbiamo già annunciato è stata una puntata davvero ricca di emozioni e, anche se Maria De Filippi questa volta ha dedicata poco tempo alla dama torinese, Gemma Galgani ha lasciato perfettamente intendere che tra lei e Maurizio c’è stato qualcosa in più e tutti hanno capito che hanno fatto l’amore. Vi lasciamo ovviamente immaginare il caos in studio e le dichiarazioni dell’opinionista Tina Cipollari. (continua dopo la foto)

Gemma dopo il lifting
Gemma dopo il lifting

Gianluca De Matteis lascia la trasmissione Uomini e Donne

Un capitolo importante della registrazione è stato dedicato al giovane tronista romano Gianluca De Matteis. Il giovane ha dichiarato, con tanta emozione e soprattutto piangendo tanto da non riuscire a parlare, che è il momento per lui di abbandonare la trasmissione Uomini e Donne. Gianluca ha spiegato che non è riuscito a creare nulla nel suo percorso con nessuna delle sue corteggiatrici e dunque forse è il contesto che non riesce a portarlo da nessuna parte.

Gianluca De Matteis tronista di Uomini e Donne

Maria De Filippi è molto dispiaciuta ma al tempo stesso capisce Gianluca dicendo che non è possibile fare le cose a comando e per cui se non si sente di andare avanti è giusto così. Gianluca saluta tutti con le lacrime agli occhi e lascia dunque definitivamente la trasmissione di canale 5.

Leggi anche -> Matteo dichiara che direbbe NO a Sophie. Caos a Uomini e Donne e alla fine lascia lo studio