Ex Uomini e Donne accusa Nicole: “Mi ha detto partecipava solo una puntata per aumentare la sua visibilità…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso, ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, fa delle pesantissime accuse contro Nicole Vinti

Nel parterre di Uomini e Donne abbiamo visto l’ingresso di una nuova dama, Nicole Vinti, che subito ha attirato l’attenzione di un cavaliere storico della trasmissione: Armando Incarnato. Nicole è sembrata subito una donna genuina e di classe ma a quanto pare potrebbe nascondere degli scheletri nell’armadio. Alfonso infatti, ex protagonista di Uomini e Donne, ha inviato una lettera a Isa e Chia raccontando la sua storia con Nicole fino a pochissimi giorni fa.

Ecco il testo della lettera: “Ho conosciuto la signora Nicole i primi di dicembre. Mi ha contattato su Instagram ed è nata fin da subito una bella conoscenza, con un’assidua frequentazione telefonica e numerose videochiamate. Abbiamo provato fortissime emozioni, al giorno d’oggi difficili da provare. Lei in maniera reiterata mi ha invitato a restare con lei, promettendomi che sarebbe andata in trasmissione solo per una puntata, così da incrementare anche il suo lavoro, la sua clientela e il cachet per essere chiamata a fare corsi di formazione relativi alla sua attività d’impresa. In seguito la signora Nicole è andata a registrare ed infatti mi ha inviato un video la sera del 4 gennaio (che ho conservato), chiedendomi poi di raggiungerla in albergo a Roma dopo la registrazione. Poichè mi ritengo una persona corretta, non ho accettato il suo invito, ancora convinto che lei avrebbe abbandonato il programma dopo la prima registrazione. Abbiamo deciso in seguito di vederci a Milano il 9, 10 e 11 gennaio, prenotando all’hotel Hilton. La sera mi ha invitato a cena a casa di suoi amici, da lì poi siamo tornati in hotel, dove abbiamo trascorso diverse ore in camera: preferisco non scendere in dettagli perché pur essendo persone adulte, mi reputo un gentiluomo. Ci siamo risentiti il lunedì, quando sempre in maniera molto insistente ha proseguito ad invitandomi a corteggiarla nel programma perché non c’erano uomini adatti a lei e perché diceva di volere solo me, sentendo di essere ormai molto presa. Questi forti sentimenti, così sbandierati, mi hanno indotto a crederci ed illudermi che fosse la donna giusta e che potessi fidarmi di lei; tuttavia ho risposto per l’ennesima volta che non sarei mai sceso a questi compromessi, che non fanno parte della mia educazione di vita. Da lì improvvisamente la signora Nicole è scomparsa. Il mio dispiacere, la mia delusione e la mia incredulità di fronte a certe persone così, mi hanno indotto ad inviare questa missiva, con l’intento, forse stupido, di far capire che esistono donne, non solo uomini, che si comportano con tanta leggerezza, in modo preordinato per i loro scopi, e con l’auspicio di evitare un dispiacere ad altri uomini, che pur vissuti e navigati come me, sono ancora capaci di provare sentimenti e credere nell’amore.”

Cosa succederà ora a uomini e donne? Come si difenderà la donna e come reagirà la redazione, gli opinionisti e Armando a queste parole?