Gemma Galgani scrive un messaggio a Floriana di Temptation Island
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, ha scritto un messaggio per Floriana di Temptation Island

La trasmissione Temptation Island prosegue il suo percorso e, giunti al giro di boa, nella puntata di lunedì 19 luglio 2021 abbiamo assistito al falò di confronto della coppia composta da Floriana e Federico con la giovane ragazza che ha scelto di uscire da sola dal villaggio di tentatori e tentatrici.

La storia tra i due però sembra non essere finita qui in quanto, come abbiamo visto dalle stesse anticipazioni del programma, il giovane Federico ha chiesto un nuovo incontro con la sua Floriana per cercare di riconquistare il loro rapporto. Nel frattempo però sul web non è passato inosservato un messaggio di Gemma Galgani alla giovane fidanzata. (continua dopo la foto)

Gemma Galgani a Uomini e Donne

La nota dama di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha infatti pubblicato tra le storie del suo profilo ufficiale Instagram una foto di Floriana con il seguente consiglio: “Non lasciarti ingannare dalla nostalgia di quello che poteva essere..Non poteva essere nient’altro… Altrimenti lo sarebbe stato”. (continua dopo la foto)

Il messaggio di Gemma Galgani per Floriana

Gemma, purtroppo abituata alle delusioni d’amore nel corso della sua permanenza nella trasmissione di canale cinque, cerca di dare un’utile consiglio a Floriana. Cosa succederà tra i due ragazzi? Floriana continuerà sulla sua posizione o cederà alle parole di Federico? Per saperlo non ci resta che attendere la prossima puntata….