Alex Belli difende Soleil Sorge: “Vogliono distruggerti, è una trappola” | Agli altri: “Basta mettere alla gogna”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore Alex Belli sembra essere al momento l’unico a schierarsi a favore della giovane influencer Soleil Sorge

Bufera nella casa del Grande Fratello Vip dopo che nella giornata di ieri Soleil Sorge si è lasciata uscire l’espressione “Urlate come scimmiette” verso la giovane modella Ainett Stephens. Le sue parole hanno agitato il clima della casa di Cinecittà con quasi tutti i concorrenti che si sono schierati contro la giovane influencer. Dalla parte di Soleil resta al momento l’attore Alex Belli.

Parlando proprio con la giovane Alex Belli ha rivelato: “Io sono certo che la tua intenzione non era razzista e sono convinto che lo sanno anche loro. Sei caduta nella loro trappola. – riporta Biccy.it – Attenta a ogni mossa che fai, loro non aspettano altro che attaccarti. Così come a me ieri sera. Sono caduto in un tranello, ci sono cascato. Stamani quando sono entrato in confessionale mi hanno detto ‘Belli glissa’. Capisci? Cioè è chiaro cosa intendevano. Gli altri non vedono l’ora di distruggerti è palese. Guarda che questa cosa è soltanto la punta dell’iceberg. […] Non cedere alle provocazioni e fingi di non ascoltare le cattiverie”. (continua dopo la foto)

Alex Belli e Soleil Sorge

Alex Belli non è affatto contento di quello che si è  creato nella casa del Grande Fratello Vip e parlando con gli altri inquilini nel giardino ha dichiarato: “Non si può dare tutti contro a una persona. Basta metterla alla gogna, non si può. Ma si rendono conto di quello che stanno facendo? Sono contro le ingiustizie. Quello che stanno facendo è metterla alla gogna. Non mi piace quando si crea un tutti contro una, è sbagliato. Poi non mi va di vedere Soleil che sta male per un tranello“. (continua dopo la foto)

Soleil minaccia l'abbandono del Grande Fratello Vip
Soleil Sorgé al Grande Fratello Vip

Nel frattempo Soleil sembra essere sempre più scossa dalle parole dei suoi compagni di avventura che vuole abbandonare la casa. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO