Claudia Dionigi e Lorenzo Ricciardi sono diventati genitori: è nata Maria Vittoria
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La coppia composta da Lorenzo e Claudia ha annunciato il dolce evento

I fan e la coppia aspettavano con ansia questo giorno ed il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi, coppia nata alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, sono diventati ufficialmente genitori.

Ad annunciare la nascita della piccola Maria Vittoria sono stati gli stessi genitori tramite le proprie storie sui loro profili ufficiali Instagram. Dalle prime indicazioni che ci arrivano dal web sia la mamma che la bambina godono di ottima salute. (Continua dopo la foto)

L’annuncio su Instagram

Noi della redazione facciamo un grandissimo augurio e allo stesso tempo un grandissimo in bocca al lupo alla storica coppia e speriamo molto presto di conoscere la piccola Maria Vittoria. (Continua dopo la foto)

Nel frattempo per tutti gli appassionati della trasmissione di Canale cinque è arrivata una bruttissima notizia. Nel corso del periodo natalizio il programma è stato infatti sospeso per ben 18 giorni e l’ultima puntata che vedremo nel 2022 andrà in onda il 22 dicembre per poi riprendere solo ed esclusivamente a partire dal 9 gennaio 2023. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA È SUCCESSO AL PROGRAMMA E PERCHÉ QUESTA SOSPENSIONE