GFVIP 7, il web si infuria contro Antonella Fiordelisi per una bruttissima frase nella casa
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco la frase di Antonella Fiordelisi incriminata dal popolo del web e di Twitter
Continua il percorso dei nostri cari vip nella casa del Grande Fratello e a finire sotto l’occhio del ciclone ancora una volta è la giovane influencer Antonella Fiordelisi. La ragazza infatti, come più sotto andremo a vedere, si è lasciata andare a delle affermazioni che non sono piaciute ai telespettatori.
Ieri è stata una giornata movimentata sopra la casa di Cinecittà e proprio alcuni aerei passati sopra i concorrenti erano indirizzati ai Donnalisi ed in particolar modo alla giovane ex schermitrice Antonella Fiordelisi. Proprio quest’ultima, nel ringraziare i fan per l’aereo, si è lasciata andare ad un affermazione molto forte: “Ma meno male che ci siete voi. Sennò io qua ero già depressa, mi suicidavo“. (continua dopo la foto)
“Ma menomale che ci siete voi, che io sennò qua ero già depressa, mi suicidavo”
No vabbè, lei è proprio imbarazzante 🥶#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/gisCbmVDHX
— soleilandia🎄 (@sisonokevin) December 20, 2022
Ovviamente le parole di Antonella hanno fortemente fatto infuriare i fan presenti sul web che immediatamente hanno twittato quanto accaduto scagliandosi fortemente contro la giovane. Effettivamente le parole della Fiordelisi non sono assolutamente belle e chissà che non arrivi un rimprovero da parte della produzione e degli autori.