GFVIP 7, Tata Carla sbrocca con i vipponi: “Andate fuori sono inca****ta”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del GFVIP 7 i vipponi hanno fatto arrabbiare Tata Carla, chiamata da Signorini per far tornare l’ordine: ecco cosa è accaduto!

GFVIP 7, Tata Carla arrabbiata con i vipponi
Tata Carla al GFVIP 7

Nemmeno la serafica Tata Carla è riuscita a mantenere i nervi saldi nella casa del GFVIP 7: la donna ha urlato contro i vipponi di andare fuori, ecco cosa è successo e se verrann presi provvedimenti.

GFVIP 7, Tata Carla nella casa

Questa edizione del Grande Fratello Vip sta facendo volare gli appassionati del reality, per i molti colpi di scena. Da segnalare anche le inevitabili critiche al programma, accusato di dare esempi non adeguati soprattutto ai giovani. Uno dei nodi caldi di varie edizioni e della numero 7 in particolare, riguarda l’ordine e la pulizia degli ambienti. Molti scontri nella casa infatti avvengono proprio per questi motivi: alcuni vipponi, tra cui Wilma e Patrizia, si lamentano che gli altri inquilini non si occupino mai di pulire e riordinare con conseguente disagio per tutti.

Per cercare di porre fine a questa situazione, con tanto di camere sempre in disordine con vestiti per terra e cucina con montagne di piatti da lavare, è intervenuto Signorini. Nella scorsa puntata infatti la produzione ha fatto entrare Tata Carla! Non si tratta di una nuova concorrente, ma di una figura di supporto che ha il compito di vivere nella casa per qualche giorno ed stabilire turni e gruppi per le pulizie. Non solo, Tata Carla è stata chiara: darà dei voti ai vipponi per il loro impegno, chi non arriva alla sufficienza dovrà lasciare la casa! I fan si chiedono se siano solo minacce o è la verità!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> WILMA GOICH SBOTTA CONTRO DANIELE DAL MORO: E’ GELOSA DI ORIANA MARZOLI? ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Tata Carla perde la pazienza e volano stracci

La Tata si è subito messa al lavoro, svegliando presto i concorrenti e dividendoli in gruppi per le pulizie e per preparare il pranzo. Alcuni di loro, soprattutto Luca Onestini, hanno inziato a scherzare e provocare la Tata, assaggiando ciò che gli altri preparavano. A quel punto Tata Carla ha sbottato molto duramente: “Ma porca tr***. Adesso fuori! Fuori! Un po’ scherzo, ma adesso sono veramente incaz***a, ma tanto. Fate i letti, pulite il bagno, andate altrove. Ragazzi, andate a declamare da un’altra parte. Qui c’è un piano di lavoro con gente che lavora. Adesso basta, ho perso la pazienza”.

C’è da dire che non tutti gli abitanti della casa hanno avuto un atteggiamento un po’ irrispettoso verso la Tata: tra chi ha preso le sue parti c’erano Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti. Entrambi hanno a loro volta sgridato i coinquilini e li hanno invitati ad avere un altro atteggiamento. Dopo questo sfogo i vipponi si sono calmati ma non hanno preso male le parole di Tata Carla, sembra anzi che siano intenzionati a farla bonariamente arrabbiare ancora nelle prossime ore!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> WILMA GOICH SBOTTA CONTRO DANIELE DAL MORO: E’ GELOSA DI ORIANA MARZOLI? ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP