Benedetta Bosi: la nuova fiamma di Flavio Briatore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Benedetta e Flavio

BENEDETTA BOSI: LA NUOVA FIAMMA DI FLAVIO BRIATORE

Quando si parla di belle donne e di ragazze più giovani c’è sempre lui in prima fila, Flavio Briatore. Questa volta, l’ex manager di Formula Uno, è stato sorpreso in Kenya nel suo resort a Malindi con una giovanissima ragazza.

Benedetta Bosi

Lei è Benedetta Bosi, studentessa di leggi di 20 anni, originaria della città di Milano. I due si sono conosciuti non molto tempo fa a Monte Carlo e tra di loro c’è stato subito un grandissimo feeling.

Benedetta, oltre a studiare legge all’Università Statale di Milano, è stata eletta Miss Carnevale a Pietrasanta, cittadina in provincia di Lucca.
Dopo il primo incontro avvenuto da soli i due non si sono più persi di vista e molto spesso vengono paparazzati insieme.

Dopo le cene a Milano e il soggiorno veloce a Roma, Benedetta e Flavio sono stati paparazzati insieme nel lussuosissimo resort di lui a Malindi. I due, tra baci e coccole, si sono vissuti splendidamente il loro momento di relax pensando di essere lontano dagli sguardi indiscreti delle telecamere.

Flavio ancora una volta fa breccia nel cuore di una giovanissima che ha quanto pare ha subito il suo fascino. Durerà? Per i fan del gossip e l’ennesimo flirt passeggero del Boss.