Beatrice Valli incinta? L’ex di Uomini e Donne risponde ai fan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

BEATRICE E LE ROTONDITA’ SOSPETTE

Beatrice Valli INCINTA? ECCO TUTTA LA VERITA’

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che continua a riscuotere un grandissimo successo in tema di ascolti. Oggi vogliamo soffermarci in particolare su una protagonista amatissima del passato: Beatrice Valli. La giovane ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, ormai fidanzata storica di Marco Fantini, è stata recentemente al centro del gossip per una presenta gravidanza ancora tenuta nascosta ai suoi fan e ai giornalisti.

Molti dei fan del programma e del gossip ci hanno chiesto di indagare su cosa ci sia di vero o no in tutto questo. Andando ad indagare sul web e sui social la vera risposta arriva direttamente dalla diretta interessata. Beatrice Valli, in un post pubblicato proprio ieri sul suo profilo ufficiale Instagram, ha smentito ufficialmente di essere incinta.

Beatrice, rispondendo ad alcuni fan che gli facevano la fatidica domanda, ha dichiarato che nell’ultimo periodo è solamente ingrassata leggermente ma in arrivo non c’è assolutamente alcun bebè. Marco e Beatrice non hanno assolutamente nascosto la voglia di un altro figlio all’interno della loro famiglia. Entrambi in questo momento della loro vita vogliono concentrarsi sul matrimonio che presto arriverà.

Marco e Beatrice sposi

Beatrice e Marco vivono la loro vita in attesa del matrimonio

Marco e Beatrice, cosi come annunciato da loro, si sposeranno a Settembre 2020 dopo la bellissima e al tempo stesso romantica proposta di matrimonio di Marco per le vie di Parigi.

Nell’attesa del tanto sospirato e atteso di, Marco e Beatrice continuano a viversi tranquilli, felici e innamorati la loro storia d’amore e la loro famiglia lontano dalle telecamere. I due, nonostante molti fan di Uomini e Donne non credevano in loro, hanno smentito tutti dimostrando di essere una delle coppie più vere che sia mai uscita dal programma di Maria De Filippi.