TEMPTATION ISLAND VIP: una coppia abbandona al primo falò
 



SEGUICI SU YOUTUBE

TEMPTATION ISLAND VIP – COPPIA ABBANDONA

TEMPTATION ISLAND VIP COPPIA ABBANDONA

Temptation Island Vip prenderà il via questa sera su Canale 5, Lunedì 9 settembre 2019, per la gioia di tutti i fan della trasmissione e del gossip.

Al timone di questa nuovissima edizione Vip troviamo la frizzante Alessia Marcuzzi che, dopo aver lasciato l’Isola dei Famosi, ha sostituito Simona Ventura che come tutti potete ricordare ha condotto la scorsa stagione.

I primi rumors fanno ben sperare tutti gli appassionati che si tratti sicuramente di un’edizione davvero scoppiettante. Secondo quanto anticipato da alcuni siti di gossip e anticipazioni, alla prima puntata una coppia abbandonerà il programma.

Sembra proprio che il rumors in questione sia stato anche confermato indirettamente dalla conduttrice del programma Alessia Marcuzzi.

Di chi si tratta? La coppia in questione dovrebbe essere quella composta da Anna Pettinelli ed il compagno. La speaker infatti non ha digerito l’avvicinamento dell’uomo a una delle giovani e avvenenti tentatrici del villaggio.

Al momento, anche se parzialmente confermati, si tratta sempre e solo di rumors. Non ci resta che aspettare questa sera per capire cosa accadrà.

Nel frattempo per avere un elenco ben completo di tutte le coppie che prenderanno parte a questa edizione del programma potete CLICCARE QUI .

Buon Temptation Island Vip a tutti!