FILIPPO BISCIGLIA RISPONDE ALLA LITE CON MARIA DE FILIPPI
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Filippo Bisciglia e Maria De Filippi

FILIPPO BISCIGLIA RISPONDE ALLA LITE CON MARIA DE FILIPPI

La lite ad Amici Celebrities tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia ha lasciato tutti i telespettatori letteralmente increduli.

Filippo si era lamentato più volte con la redazione perchè secondo lui i suoi brani erano più corti e questo ha fatto letteralmente infuriare Maria De Filippi che in diretta tv davanti a milioni di telespettatori ha difeso il suo programma. La bionda conduttrice ha tuonato: Hai messo ripetutamente in discussione la buona fede dei miei collaboratori! Ho piena fede nella loro imparzialità e gli ho chiesto io di mostrare quello che hai visto!” ed ha poi continuato dicendo: “se vuoi litigare facciamolo, nessun problema!”.

Filippo si è trovato letteralmente allibito perchè mai avrebbe pensato che la sua amica Maria sarebbe arrivata a tutto ciò.

Come ha risposto alla lite Filippo?

Il giovane conduttore di Temptation Island non ha risposto in un primo luogo ma poi ha risposto ad alcuni fan sul suo profilo Instagram.

 

FILIPPO BISCIGLIA COMMENTA IL POST

A giudicare dalle sue parole sembra che Filippo si sia pentito di quello che è successo ma secondo voi ha sbagliato lui solamente o maria forse ha esagerato? Ha prendere parte alla discussione ci ha pensato Salvatore Di Carlo che su Instagram ha lanciato qualche frecciatina alla padrona di casa.

Che ne pensate di questa discussione? Forse hanno semplicemente tutti esagerato?