ALESSANDRO SCENDE PER VERONICA: sarà questa la sua risposta alle critiche?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ALESSANDRO E VERONICA

ALESSANDRO SCENDE PER VERONICA: il tronista vuole dimostrare la sua coerenza?

Quello che è accaduto ieri nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha lasciato il pubblico e tutti gli appassionati della trasmissione davvero perplessi. Il giovane tronista Alessandro Zarino, come avrete sicuramente letto sul web, ha scelto improvvisamente la giovane Veronica la quale, non convinta della sua scelta, ha risposto con un NO.

Il giovane tronista ha abbandonato lo studio fortemente criticato per il suo gesto! Non è tutto qui, Alessandro è stato accusato di non essere stato coerente con quanto accaduto prima della scelta e nelle esterne con le altre corteggiatrici.

Zarino non ha personalmente voluto commentare le critiche che gli sono state mosse. L’ex tronista ha fatto capire che intende reagire e dimostrare che la sua scelta non è stata affrettata e incoerente ma fortemente voluta dal cuore.

Quale sarà la sua mossa? Le indiscrezioni che viaggiano sul web sono molto chiare e sicure. Maria De Filippi ha offerto il trono a Veronica che ovviamente ha accettato e in molti sono sicuri che ci sarà il classico colpo di scena. Sul web infatti il pubblico è sicuro che Alessandro scenderà dalle scale per corteggiare Veronica e cercare di conquistarla veramente.

Il gesto sarebbe sicuramente molto forte e metterebbe a tacere tutti coloro che non hanno gradito e creduto nella sua scelta. Voi che ne pensate di quello che potrebbe accadere?