Toni Capuozzo operato al cuore: “Ora sto bene”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

TONY CAPUOZZO

TONY CAPUOZZO OPERATO AL CUORE MANDA UN MESSAGGIO AI FAN

Tony Capuozzo, noto giornalista, conduttore ed inviato, ha svelato a tutti i fan che purtroppo ultimamente non ha attraversato un bel momento. Tony infatti si è dovuto sottoporre di recente ad un delicato intervento chirurgico. L’intervento al quale si è sottoposto il caro amico Tony è stato al cuore ma per fortuna è andato tutto per il verso giusto.

A raccontare l’accaduto e a dare la notizia ci ha pensato lo stesso Capuozzo attraverso i propri canali Social. Tony ha postato una foto in ospedale, ancora sul letto, accompagnata dalla seguente descrizione: “A cose fatte, posso dirvelo. Questo vecchio cuore malandato vi vuole bene, ma non vi libererete facilmente di me”.

Il profilo social dell’inviato è stato immediatamente sommerso di messaggi d’affetto da parte di fan e conoscenti. Lo stesso Tony è rimasto davvero felice di fronte a tanta gratitudine nei suoi confronti.

Il giornalista, che tra poco meno di un mese compirà 71 anni, ha iniziato la sua importante carriera nel lontano 1979. Tra giornalista, report e inviato, Tony ha riscosso tantissimo successo e oggi, a partire dall’anno 2019, lo ritroviamo coordinatore editoriale del giornale online Notizie.it

Noi gli facciamo, come tutti, un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione.

GIULIO ABBANDONA IL TRONO: CLICCA QUI PER LEGGERE