Oriana Sabatini Instagram: ecco chi è Lady Dybala
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Oriana Sabatini

Oriana Sabatini Instagram: ecco chi è lady Dybala

Bella, giovane e con un fisico mozzafiato, ecco che vi presentiamo Oriana Sabatini, la bellissima ragazza che ha fatto breccia nel cuore dell’attaccante della Juventus, Paulo Dybala.

Oriana Gabriela Sabatini, meglio conosciuta nel suo mondo con il semplice nome di Oriana, è una giovanissima modella, attrice e cantante dello stesso paese dell’attaccante, l’Argentina.

Nata a Buenos Aires il 19 aprile del 1996, è alta 172 centimetri e ha dei bellissimi occhi verdi. La giovane è diventata subito famosa nell’ambito della musica tanto che ad aprile 2017 ha iniziato la sua carriera da cantante solista mettendo in circolo il suo primo singolo Love Me Down Easy, brano che ha avuto un buon successo in Argentina.

Oriana Sabatini e Paulo Dybala

La bella Oriana è stata subito adocchiata dai big della musica tanto che a Maggio 2017 ha aperto il concerto della giovane Ariana Grande mentre a Novembre 2017 quello della famosissima band dei ColdPlay.

La splendida ragazza dagli occhi verdi è stata anche adocchiata dal calciatore della Juventus Paulo Dybala con il quale ha una relazione dal 2018. IL suo profilo ufficiale Instagram conta oltre 4000 follower e la bellissima Oriana pubblica tantissime foto personali con e senza il suo amore.

Noi speriamo che la loro love story duri davvero a lungo, sono davvero una bellissima coppia!