COSTANZA CARACCIOLO INCINTA: Bobo Vieri di nuovo papà. Lo scoop a Verissimo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

COSTANZA CARACCIOLO INCINTA

COSTANZA CARACCIOLO INCINTA: Bobo Vieri di nuovo papà

Domani, sabato 7 dicembre 2019, una nuova puntata di Verissimo con la conduzione splendida di Silvia Toffanin ci aspetta come sempre nel pomeriggio di canale 5. Tanti ospiti come sempre nel salotto di Mediaset e tra di loro, come annunciato dall’account Instagram ufficiale della trasmissione, troviamo la bellissima Costanza Caracciolo che farà un importantissimo annuncio a tutto il pubblico.

La compagna di Bobo Vieri, come già era stato ipotizzato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, annuncerà finalmente a tutto il mondo la sua seconda gravidanza. Si, avete capito bene, a distanza di poco Cristian e Costanza saranno nuovamente genitori. La giovane ha anche rivelato che si tratterà di una bambina!

Alla domanda di Silvia sul perchè fin’ora la gravidanza è rimasta segreta, Costanza ha dichiarato: “Volevo essere pienamente sicura che tutto sarebbe andato per il verso giusto e quindi ho aspettato qualche mese. Oggi sono al sesto mese di gravidanza, il pancione ormai si vede e, sapendo che tutto è ok, abbiamo deciso di dirlo a tutti”.

COSTANZA CARACCIOLO, BOBO VIERI E SILVIA TOFFANIN

Applausi ed emozione in studio e Silvia Toffanin che con il suo fare sempre molto dolce abbraccia Costanza a lungo e calorosamente.

Costanza e Vieri sono diventati marito e moglie

Un altro nuovo scoop sulla coppia è venuto alla luce in questi ultimissimi giorni. Infatti, secondo quanto dichiarato dall’ex calciatore dell’Inter e della nazionale di calcio, i due si sarebbero sposati in gran segreto nella città di Milano. Ecco la dichiarazione dell’ex bomber di calcio: “Eravamo in quattro a Milano. Noi due e due testimoni. Volevamo una cosa segreta solo per ufficializzare tutto. Più in là magari faremo una festa con tutti quanti per il momento va bene così”.

Noi, come redazione, facciamo i nostri migliori auguri a questa bellissima coppia.