Juan Luis Ciano Instagram: l’uomo sommerso dalla critiche dopo l’addio a Gemma Galgani
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Juan Luis CIANO

Juan Luis Ciano Instagram: critiche a non finire anche nel giorno di natale

Affascinante e molto elegante, Juan Luis Ciano è entrato in punta di piedi nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e, con poco tempo, è riuscito subito a mettersi in mostra. L’uomo ha raccontato la sua storia nel salotto di canale 5 e si è avvicinato molto alla dama torinese Gemma Galgani. Tra i due sembrava stesse nascendo qualcosa di serio e duraturo ma l’ennesima segnalazione sull’uomo ha fatto ricredere Gemma ed il pubblico. I fan della trasmissione hanno apprezzato Juan Luis fin dal primo giorno ma gli ultimi atteggiamenti avuti in studio hanno fatto cambiare idea a molti di loro che, anche nel giorno di natale, l’hanno bersagliato con critiche ed insulti.

Juan Luis Ciano, uomo di origini venezuelane, conta un account Instagram con oltre 25 mila follower nel momento in cui stiamo scrivendo. Il cavaliere è sempre molto attivo sui social ma, le ultime foto pubblicate sul suo profilo, sono state letteralmente prese di mira dai fan. Juan ha voluto augurare in questi giorni buon natale e buone feste ai suoi seguaci ma qualcosa è andato storto. Dopo l’ennesima segnalazione arrivata in studio i fan della trasmissione Uomini e Donne non credono più alle sue parole e hanno sfogato la loro rabbia sul suo account Instagram.

JUAN LUIS CIANO

Sotto le ultime foto troviamo commenti negativi di ogni genere, dal semplice “Sei finto“, “Sei patetico” fino ad arrivare ai più pesanti “Perché non sparisci?“oppure “Sei una nullità, mi viene il vomito“.

E’ palese che i fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi non credono più alla sua autenticità ma è giusto bersagliare così un uomo solo per una segnalazione arrivata nei suoi confronti? Noi non facciamo da giudici ma a volte bisognerebbe pensarci due volte prima di scrivere alcuni commenti…