Cecilia Zagarrigo Instagram: la foto di natale fa boom di like e commenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cecilia Zagarrigo Instagram

Cecilia Zagarrigo Instagram: la foto di natale ha lasciato tutti senza parole

Giovane e bella, Cecilia Zagarrigo è una delle protagoniste della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi più cliccate e chiacchierate del momento. La corteggiatrice del nuovo tronista Carlo Pietropoli non è nuova al mondo della tv tanto da aver partecipato già in passato alla trasmissione di Maria De Filippi. Ma non è tutto, Cecilia ha partecipato, come in molti di voi ricorderanno, anche all’ultima edizione di Temptation Island Vip approfondendo molto la conoscenza di Stefano, il fidanzato di Anna Pettinelli. La sua bellezza non passa assolutamente inosservata cosi come le sue foto!

La bella Cecilia, già diversamente nota, conta attualmente un account instagram con oltre 700 mila follower. Un numero davvero importante per la giovanissima corteggiatrice della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Cecilia è molto attiva sui social e l’ultima foto pubblicata ha letteralmente lasciato tutti senza parole.

CARLO E CECILIA UOMINI E DONNE

La Zagariggo, per augurare a tutti i suoi fan un dolce natale, si è lasciata immortalare davanti l’albero di natale di casa. Vestitino molto molto corto e tacco 12, la bella corteggiatrice ha fatto un boom incredibile di like. La foto non è passata assolutamente inosservata e nel giro di poche ore ha raggiunto ben oltre 70 mila like. Sotto la foto troviamo i commenti più disparati, dal semplice “Sei stupenda“, “Sei la migliore di tutte” fino ad arrivare  “Sei una stella caduta dal cielo, sei meravigliosa“.

La bellezza di Cecilia non è assolutamente un mistero e cosi come se ne accorgono i fan se ne è accorto anche il tronista Carlo che sembra aver instaurato con la giovane un bel feeling. In molti sono conviti che Carlo sia letteralmente stregato e che se il suo percorso continuerà cosi sarà lei la scelta. Voi che ne pensate? Riuscirà a sbaragliare la concorrenza? Non ci resta che aspettare…