ASCOLTI TV IERI SERA GRANDE FRATELLO 31 GENNAIO 2020
 



SEGUICI SU YOUTUBE

    GRANDE FRATELLO VIP – ASCOLTI TV

Ascolti tv Grande Fratello Vip ieri sera 31 gennaio 2020

Una nuova puntata del programma Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera su canale cinque sempre a partire dalle 21 e 35. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre da Wanda Nara e Pupo, ha condotto un’altra grande puntata che si è aperta con un grandissimo colpo di scena: l’ingresso tra i concorrenti di Serena Enardu.

Quello che i fan di chiedono é: come è andata la serata in tema di ascolti?! La sfida con la trasmissione di Rai Uno Il cantante mascherato si è riprodotta e, dai primi spoiler, sembrerebbe che il programma condotto da Milly Carlucci ha sbaragliato la concorrenza.

I dati ufficiali auditel escono a partire dalle ore  10 ma, dalle prime anticipazioni, possiamo dirvi che il Grande Fratello Vip ha registrato una media di circa 3 milioni di telespettatori con uno share che si attesta intorno al 20%.

Il reality condotto da Alfonso Signorini, qualora i dati ufficiali confermassero le anticipazioni, continua a registrare ascolti sempre sopra i tre milioni e questo grazie anche ai colpi di scena che si susseguono in ogni puntata. Mediaset è felice degli ascolti e del reality, voi che ne pensate di quanto visto fino ad oggi?!