Sanremo 2020 LIVE: l’abito di Diletta Leotta è di Etro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

DILETTA LEOTTA – GIORNALISTA DAZN

SANREMO 2020 LIVE: scopriamo Diletta Leotta e il suo abito

La tanta attesa per l’edizione numero 70 del Festival di Sanremo si è finalmente conclusa. Oggi, martedì 4 febbraio 2020, è iniziata ufficialmente la settimana dedicata al tanto amato e tanto seguito Festival della canzone italiana. Sul palco dell’Ariston troviamo il bravissimo conduttore Rai Amadeus che, nonostante qualche polemica prima dell’inizio della chermesse canora, è molto apprezzato dai telespettatori della tv italiana. Come potete sapere quest’anno, accanto a lui, non ci sarà una sola valletta ma bensì si alterneranno diverse donne tra cui: Diletta Leotta, Rula Jebreal, Emma D’Aquino, Laura Chimenti, Sabrina Salerno, Georgina Rodriguez, Alketa Vejsiu, Antonella Clerici, Francesca Sofia Novello e Mara Venier.

L’abito di Diletta Leotta (continua dopo la foto)

L’ABITO DI DILETTA LEOTTA TARGATO ETRO

Questa sera troviamo sul palco dell’Ariston lei, la bellissima conduttrice sportiva passata da Sky a Dazn, Diletta Leotta. La bella e giovanissima siciliana appare per la seconda volta su uno dei teatri più importanti della musica italiana. Sempre molto sorridente davanti ai telespettatori, il pubblico femminile oltre a notare il fisico della giovane conduttrice da un grande sguardo anche all’abito. Ma chi veste la bella Diletta? Quest’anno, l’abito della biondissima siciliana è targato Etro. Si tratta di una maison della moda italiana diventata molto celebre negli ultimi anni. Famosa per i suoi paisley stampati su quasi tutta la linea, Etro ha vestito nell’ultimo anno tantissime celebrità che hanno camminato sul red carpet. Diletta, oltre a presidiare la prima serata, sarà presente anche nella serata finale.

Diletta, nonostante la sua giovanissima età, sembra ormai una donna abituata ai grandi palcoscenici. Noi la vediamo davvero come una grandissima conduttrice che, oltre ad avere un bellissimo fisico apprezzato sia dai telespettatori di sesso maschile che femminile, è molto brava davanti al pubblico. Che dire, complimenti e buon Festival di Sanremo.