Dayane Mello età, Instagram, altezza, peso, figlie e molto altro su di lei
 



SEGUICI SU YOUTUBE

DAYANE MELLO

DAYANE MELLO: CHI E’ LA GIOVANE MODELLA BRASILIANA?

Torniamo a parlare di Gossip e di personaggi celebri nel mondo dello spettacolo e della tv. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare della bellissima e sensuale Dayane Mello. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di loi e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovano notizie molto interessanti sulla giovane.

Lei, Dayane Mello è nata a Joinville, in Brasile, il 27 febbraio 1989. In quanto modella ha un fisico che sicuramente non passa inosservato e fa invidia a molte donne: è alta 178 centimetri e pesa 62 kg. Secondo alcuni dati trovati sul web le sue misure sono 86-62-91.

DAYANE MELLO MODELLA BRASILIANA

La sua carriera tra passerelle, pubblicità e Tv

Appassionata fin da piccola di moda si trasferisce a 17 anni dal Brasile al Cile e diventa, nel corso del tempo, la più importante modella del paese. Nel 2011 è testimonial della rivista Sportweek e da li viene notata da moltissime marche e brand ed inizia la sua carriera anche nel mondo della pubblicità, Dayane ha infatti collaborato con L’Oreal, Intimissimi, Yamamay, Breil e Angelo Marani. Nel 2014 sbarca ufficialmente nella tv Italia partecipando al programma di Rai Uno, Ballando con le Stelle. Nel 2015, grazie al suo fisico statuario, posa per il calendario di For Men Magazine e nel 2017 partecipa all’edizione dell’Isola dei Famosi. 

Per quanto riguarda la vita privata attualmente Dayane sembra essere single. E’ uscita dalla relazione con il modello Stefano Sala dal quale ha una figlia, Sofia, davvero molto bella.

DAYANE MELLO CON STEFANO SALA E LA FIGLIA SOFIA

Bella e dal fisico statuario è una donna che non passa assolutamente inosservata agli occhi del pubblico. Molto conosciuta e seguita, la modella vanta un profilo Instagram che aggiorna costantemente con circa 26 mila follower.

Che ne pensate di lei e del suo fisico? Vi piace?