Vincitore Grande Fratello Vip 2020: Antonella Elia re dei consensi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO VIP: Antonella Elia REGINA DI CONSENSI

L’attesa si è finalmente conclusa e questa sera, mercoledì 8 aprile 2020, conosceremo il vincitore del Grande Fratello Vip edizione 2020. L’edizione, condotta da Alfonso Signorini insieme a Pupo e Wanda Nara, è stata ricca di emozioni e colpi di scena ed i fan del programma sono curiosi di conoscere il nome di colui che trionferà nella finalissima del reality di canale 5. Ma a pochi minuti dall’inizio della direttissima: chi è il favorito alla vittoria finale?

Pochi minuti fa sul web è apparso un insieme di sondaggi fatti da diverse pagine Facebook relative al gossip. Secondo alcune foto postate su Facebook da alcune pagine di caratura rilevante, Antonella Elia è la regina dei consensi con tantissime preferenze da parte del pubblico da casa. Forse in molti non se lo sarebbero mai aspettato visto che la donna è stata molto discussa nel corso di tutta l’edizione sia per le sfuriate che per le litigate con quasi tutti i personaggi della casa. Antonella è però amatissima dal pubblico perché, nonostante abbia partecipato a diversi televoti, è stata sempre salvata dai voi del pubblico.

Antonella Elia al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello è dunque pronto per dar via alla finalissima che tutti aspettano con ansia! Chissà che proprio la showgirl tanto chiacchierata quanto criticata non sia lei a trionfare. Un edizione davvero molto travagliata questa del 2020 condotta da Alfonso Signorini, tra squalifiche, litigi e la diffusione purtroppo del Coronavirus in Italia. Che dire, godiamoci la finale e….che vinca il migliore!