Alfonso Signorini alla conduzione del Grande Fratello NIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso Signorini alla conduzione del Grande Fratello Nip? Ecco la notizia apparsa sul web

In un modo o nell’altro, nonostante la sua conduzione al Grande Fratello Vip sia stata a tratti criticata dagli utenti, Alfonso Signorini si sta facendo sempre più spazio all’interno degli studi Mediaset. L’uomo, dopo aver abbandonato il ruolo di opinionista nello studio del GF, è passato alla conduzione sostituendo l’uscente Ilary Blasi. Per lui ci sarebbe un’altra grandissima novità.

Secondo alcune notizie apparse sul web negli ultimi minuti, Alfonso Signorini potrebbe passare alla conduzione del Grande Fratello NIP, sostituendo dunque la candidata principale ovvero la storica conduttrice Barbara D’Urso. L’uomo, secondo quando riportato sul web, si ritroverà da settembre con ben tre nuovi programmi tutti targati Mediaset: il Grande Fratello Vip, il Grande Fratello Nip ed un nuovissimo talk show pomeridiano.

ALFONSO SIGNORINI CONDUTTORE DEL GRANDE FRATELLO VIP

Mentre la conduzione del Grande Fratello NIP è una notizia solamente di questo pomeriggio non ancora confermata ne dal diretto interessato ne dalla stessa redazione, la conduzione del GF VIP è stato confermata dallo stesso direttore di Chi nel corso di una diretta Instagram con la conduttrice Simona Ventura.

Amato o no, Alfonso Signorini si sta facendo sempre più spazio all’interno degli studi Mediaset ed in molti sono sicuri che diventerà un elemento di punta delle reti. Che ne pensate? A voi piace Alfonso nella conduzione?