Arisa si toglie la parrucca e si mostra con i capelli rasati a zero



SEGUICI SU YOUTUBE

Arisa stupisce tutto sui social: via la parrucca! Ecco i suoi veri capelli

La bella e giovane cantante Arisa ha sempre fatto parlare molto di se a livello di look. La cantante si è sempre mostrata in pubblico con look differenti, a volte criticata e a volte elogiata, e questo l’ha sempre resa unica nel suo genere.

Questa volta Arisa, il cui vero nome è Rosalba Pippa, è apparsa sui social cosi come è realmente. Cosa vuol dire? Qualche giorno fa la cantante aveva pubblicato una foto che la ritraeva con una parrucca e lo scatto in questione è diventato letteralmente virale ricevendo migliaia di like e commenti. Arisa, vedendo la sua foto “ritoccata” spopolare, ha deciso di mostrarsi com’è nella realta.

Rosalba ha pubblicato una foto sul suo account ufficiale Instagram che la ritrae con i capelli quasi completamente tagliati a zero e di colore nero. La cantante ha spiegato a tutti i suoi fan che soffre di tricotillomania ovvero una malattia che la porta a staccarsi delle vere e proprie ciocche di capelli.

Arisa capelli a zero

Arisa ha deciso dunque di mostrarsi ai suoi fan cosi com’è e il suo post recitava: “Io non sono come tu mi vuoi, ma vado bene lo stesso. Sono un essere umano, una donna e mi spiace che una parrucca sia un valido espediente per farmi amare da te, anche dopo un periodo così sensibile come quello che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo. Per le piogge di likes alla mia bella parrucca, farò i complimenti a chi l’ha fatta, ma io sono questa, che tu lo voglia o no. Io voglio essere quella che sono, amarmi senza remore e non pensare più che, se fossi più bella di come sono ,meriterei maggiore attenzione da parte tua. Aiutami a farlo anche tu e aiuta tutte noi ad amarci un po’ di più, fai che la nostra autostima non dipenda da un like, fai che una donna possa pensare di valere e di poter stare al mondo al di là del suo aspetto fisico e di quanto riesca ad apparire fica sui social”.

I fan hanno apprezzato tantissimo il suo gesto in quanto la dolce Arisa si è sempre dimostrata una persona responsabile e corretta.