Sirius e Gemma Galgani anticipazioni: Valentina Autiero scombussola la coppia di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sirius e Gemma Galgani: ecco come procede la conoscenza della coppia a Uomini e Donne

Torniamo a parlare del gossip che circola intorno alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare di una coppia che è costantemente sotto i riflettori. Come tutti avrete già capito stiamo parlando di Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. Lei 71 anni, lui 26 anni, i due stanno continuando la loro conoscenza nel salotto di canale 5 nonostante lo scetticismo di Tina Cipollari e di gran parte del pubblico della trasmissione.

Negli ultimi giorni, nonostante Nicola mostri sempre di più il suo interesse per la dama torinese, la coppia è messa a dura prova dalla bella e spigliata Valentina Autiero. La giovane dama del Trono Over ha confessato fin dal primo giorno di essere attratta da Nicola in quanto lo reputa un ragazzo molto bello e questo ovviamente non può che aver infastidito Gemma Galgani.

Sirius, Gemma Galgani e Valentina Autiero

Nonostante i ripetuti no di Nicola ad una conoscenza di Valentina la dama continua nei suoi attacchi. Nella puntata di oggi, lunedì 25 maggio 2020, la giovane è riuscita addirittura a strappare un ballo al ragazzo che ovviamente non ha fatto che ingelosire Gemma che più volte ha esclamato: “Mantieni le distanze”. Ma non è tutto! Al termine del ballo Valentina ha confessato a Maria De Filippi una cosa molto importante: “Nicola mi reputa una bellissima ragazza”.

Come finirà? Il pubblico della trasmissione è pronto a scommettere che Valentina, prima o poi, riuscirà ad ottenere un esterna o una maggiore conoscenza con Nicola. Più fan sono infatti convinti che nelle prossime puntate avverrà il grande passo. Voi che ne pensate? Cederà il giovane crocierista?