Giordano Uomini e Donne Over | Età, Instagram, altezza, peso, lavoro e Aurora
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIORDANO UOMINI E DONNE OVER: ecco chi è il cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare del tanto amato Trono Over. Oggi ci concentriamo su uno dei protagonisti della trasmissione arrivato in studio nella stagione 2020: Giordano. Semplice e molto simpatico, Giordano ha iniziato la conoscenza della dama Aurora ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui.

Abbiamo provato ad indagare sul web e sui social ma del simpatico Giordano abbiamo scoperto davvero ben poco. L’uomo ha sicuramente un’età compresa tra i 40 e i 50 anni e, come dichiarato fin dal primo giorno ad Aurora, è felicemente papà. Giordano è un uomo davvero molto riservato e non ama molto frequentare i social network. Il cavaliere è sempre molto attento al suo corpo e al modo in cui veste e questo lo abbiamo notato anche in trasmissione.

Giordano Uomini e Donne Over

Il nuovo cavaliere ha deciso, di comune accordo con Aurora, di proseguire la conoscenza e proprio di lei ha detto: “E’ una persona davvero molto semplice e solare. Mi ha invitato lei per la prima volta e questo mi ha fatto davvero molto piacere. Siamo molto complici nelle nostre uscite e speriamo di continuare cosi”.

Come proseguirà la conoscenza tra i due? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti….