Alessandro M Uomini e Donne Over | Età, altezza, peso, instagram e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ALESSANDRO M UOMINI E DONNE OVER: ecco chi è il cavaliere che sta conoscendo Aurora

Torniamo a parlare del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare di uno dei nuovi protagonisti della stagione. Stiamo parlando di Alessandro M., il cavaliere arrivato in studio nella stagione 2020 che in questo momento sta conoscendo la dama non simpatica a Tina e Gianni, Aurora. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e, indagando sul web, qualcosa abbiamo trovato.

Alessandro è un uomo adulto e distinto. Ha dichiarato subito di essere papà e nella prima esterna con Aurora gli ha anche mostrato le foto dei suoi figli. Alessandro è un uomo molto pacato, lo si vede anche dal modo in cui si pone e parla, e questo è stato molto apprezzato da aurora. Alessandro vive in campagna tra gli animali e ama follemente la pace che gli regala la sua casa.

Alessandro M Uomini e Donne Over

Della conoscenza con Aurora ha dichiarato apertamente in studio di essere molto felice. Considera la dama del trono over come una persona molto solare che l’aiuta a far uscire la parte migliore di se. I due si sono visti e sentiti di frequente ed entrambi hanno scelto di approfondire ulteriormente la conoscenza.

Da quello che abbiamo scoperto sul web Alessandro non ama molto i social e non ha un profilo attivo sui vari canali.