Gemma Galgani Nicola Vivarelli: ecco come procede la storia | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani Nicola Vivarelli: ecco come procede la loro conoscenza lontano dalle telecamere

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha chiuso la stagione 2019/2020 e la coppia che più ha creato gossip e curiosità all’interno del programma è quella composta dalla dama storica di Torino, Gemma Galgani e dal suo giovanissimo corteggiatore Nicola Vivarelli, in arte Sirius. Li abbiamo lasciati felici e complici nell’ultima puntata del programma e ora i fan si domandano: come procede la loro conoscenza lontano dalle telecamere?

In molti avrebbero scommesso sulla fine della conoscenza tra i due subito fuori dagli Studi Elios di Cinecittà ma, dalle prime indiscrezioni che ci sono arrivate, possiamo dirvi che Gemma e Nicola continuano a frequentarsi. I due si sentono regolarmente durante il giorno e, come entrambi hanno dichiarato al magazine Uomini e Donne, si vivono tra Torino, città di lei e Forte Dei marmi, città di lui. Nella giornata di ieri, Gemma e Nicola sono stati sorpresi dai fan per le vie di Roma, felici e sorridenti a testimonianza che la loro relazione continua a gonfie vele .

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli presto in vacanza insieme?

Sta circolando da qualche giorno la fresca notizia di una possibile vacanza a breve tra Gemma e Nicola. I fan si domandano cosa ci sia di vero in tutto questo e quello che possiamo dirvi è che la notizia è assolutamente vera. A diffonderla è stato Fabio, l’agente di Nicola Vivarelli che, per alimentare un po il gossip, ha dichiarato che i due andranno molto presto in vacanza per una decina di giorni e presumibilmente a Forte Dei Marmi. L’agente, per stuzzicare ancora di più il pubblico di Uomini e Donne, ha dichiarato che prenderanno una sola stanza.

Il pubblico dunque, che non credeva assolutamente nell’interesse del giovane Nicola, dovrà ampiamente ricredersi e non possiamo nemmeno immaginare cosa pensi l’opinionista Tina Cipollari di tutto quello che sta leggendo in questi giorni. Durerà? E’ presto per dirlo ma quello che possiamo dire è che sembra che sia nata una vera e propria storia d’amore.