Cecilia Zagarrigo Instagram: la sua dolce storia con Carlo Pietropoli
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cecilia Zagarrigo Instagram: ecco la sua storia d’amore con il tronista Carlo Pietropoli

Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo sono una delle ultime coppie che si è formata alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nell’ultima puntata della trasmissione abbiamo assistito alla loro scelta in uno studio completamente vuoto. Quella di Carlo è stata molto probabilmente una scelta scontata, che i fan si aspettavano da tempo, ma quello che è accaduto dopo la scelta molto probabilmente è al quanto inaspettato.

Cecilia e Carlo si sono scelti durante il lockdown e la loro storia d’amore, tra una scelta nel silenzio ed una convivenza obbligatoria a causa del Coronavirus, sembra aver ormai messo il piede sull’acceleratore. La Zagarrigo non perde tempo sul proprio profilo ufficiale Instagram per pubblicare foto e video in compagnia del suo nuovo fidanzato. Uno degli ultimi post pubblicati pochi giorni fa ma risalente al 30.04.20 mostra i due già felici e sorridenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FELICE ♥️ 30•04•20 #inaspettato

Un post condiviso da Cecilia Zagarrigo 🎀 (@cecilia_zagarrigo) in data:

Il post in questione è diventato letteralmente virale ed è stato preso di mira dai fan della coppia e del programma di Uomini e Donne. In poco tempo la foto di Cecilia e Carlo, risalente come già specificato al 30 aprile 2020, ha ottenuto ben 287 mila like e oltre 4000 commenti. 

Cecilia, dopo un’esperienza a Temptation island e alla sua terza partecipazione a Uomini e Donne, è riuscita finalmente a trovare l’amore della sua vita. La loro storia sembra procedere spedita e, nonostante molti fan del programma erano scettici sopratutto sull’autenticità della giovane corteggiatrice, i due stanno facendo ricredere tutti.

CARLO E CECILIA UOMINI E DONNE

Durerà? Questo è presto per dirlo ma, l’affiatamento e a’more dimostrato dai due giovani, sembra vero e autentico. In bocca al lupo a Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo.