Cast Grande Fratello Vip 2020 edizione 5: due clamorose smentite dai concorrenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cast Grande Fratello Vip 2020: ecco che due concorrenti confermano di non entrare nella casa

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è ormai ai blocchi di partenza ed il conduttore Alfonso Signorini ha definito il cast di coloro che varcheranno la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà. I concorrenti si stanno via via definendo e pochi giorni fa diversi siti web hanno pubblicato un elenco di coloro che faranno parte dell’edizione numero cinque del reality.

Cast Grande Fratello Vip 2020

I concorrenti che avrebbero dovuto partecipare sono per le femmine: Dayane Mello, Stefania Orlando, Flavia VentoElisabetta Gregorac, Patrizia De BlanckEva Grimaldi, Ludovica Pagani. Per gli uomini: Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Francesco Oppini, Enock Barwuah, Riccardo Fogli, Nicola Ventola e Giovanni Terzi. Abbiamo sottolineato dovrebbero in quanto, mentre questi personaggi sembravano ufficiali, sono arrivate due clamorose smentite.

Nicola Ventola e Eva Grimaldi smentiscono la loro presenza

I primi due personaggi ad annunciare su Instagram la loro non presenza al reality di canale 5 sono Nicola Ventola ed Eva Grimaldi. Nicola Ventola (come potete vedere dalla foto sotto) ha dichiarato di non poter assolutamente partecipare al Grande Fratello Vip a causa di altri impegni.

Nicola Ventola non partecipa al Grande Fratello Vip

La bella Eva Grimaldi, senza dichiarare apertamente il motivo (vedi la foto sotto), ha detto al momento di non essere assolutamente stata chiamata ad entrare nella casa di Cinecittà. Per l’attrice dunque niente Grande Fratello Vip.

Eva Grimaldi non partecipa la Grande Fratello Vip