Il corpo ritrovato nel bosco sarebbe al 99% del piccolo Gioele
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gli investigatori sono quasi certi che purtroppo i resti ritrovati sarebbero del piccolo Gioele

AGGIORNAMENTO 16:25

Stando a quanto riporta il noto sito d’informazione  l’Adnkronos a poco di distanza dai ritrovamenti del corpo e della maglietta è stata ritrovata la testa presumibilmente di un bambino. Al momento si è in attesa del test del DNA ma gli agenti sul posto riferiscono che i resti sono compatibili con un bambino di 4 anni.

Gioele e sua mamma Viviana

 

AGGIORNAMENTO ORE 14:21

Le ricerche continuano intensamente e questa mattina sono state individuate vicino all’autostrada delle tracce che purtroppo sarebbero del piccolo Gioele Mondello, scomparso insieme alla madre Viviana il 3 agosto 2020. Per gli uomini che stanno effettuando in questo momento le ricerche del piccolo i resti ossei e la maglietta porterebbero “al 99 per cento” al piccolo.

Il piccolo Gioele

Le tracce di cui vi stiamo parlando sono state individuate da uno dei volontari che in questi giorni si stanno impegnando senza sosta a fianco delle forze dell’ordine per il ritrovamento del piccolo Gioele.

Il posto in cui sono stati rinvenute le tracce, coperto da rami e foglie, si trova a meno di 200 metri dall’autostrada dove è stata rinvenuta la macchina della signora Viviana Parisi, mamma di Gioele e a non molta distanza dal punto in cui è stato purtroppo ritrovato il corpo senza vita di Viviana Parisi.

Gioele e sua mamma Viviana

Sul posto i famigliari del piccolo Gioele, tra cui il papà, per capire se i resti ritrovai appartengono al 100% al piccolo Gioele ormai scomparso dal 3 agosto 2020. Il papà aveva chiesto aiuto pubblicamente a chiunque fosse disponibile per le ricerche e proprio queste avrebbero portato alla luce quanto sopra esposto.

Si aspetta l’ufficialità per il riconoscimento del piccolo ma purtroppo la notizia del ritrovamento del suo corpo, i resti individuati ed il posto portano in un’unica direzione: Gioele Mondello.