Giovanni Longobardi e Veronica Ursida: è finita la loro storia d’amore | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida si sono inaspettatamente lasciati da un giorno all’altro

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e, dopo settimane e mesi di selfie, post e storie su Instagram da un giorno all’altro si è conclusa la favola d’amore tra i due protagonisti del Trono Over: Veronica Ursida e Giovanni Longobardi.

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida di Uomini e Donne

A annunciare la fine della stessa storia da un momento all’altro (cosa che nessuno si aspettava assolutamente) sono stati i due diretti interessati sui rispettivi profili ufficiali Instagram. Non abbiamo ben capito cosa sia successo alla coppia nata nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ma, da quello che possiamo leggere, la colpa è solo ed esclusivamente della bella Veronica Ursida cosi come da lei stesso dichiarato.

Giovanni Longobardi furioso su Instagram

Giovanni, senza tanti giri di parole, ha dichiarato, in maniera anche molto forte e furiosa, la fine della relazione sul suo profilo ufficiale Instagram: “Camminerò sempre a testa alta perché io sono stato un principe ed ho dato tanto, ricevendo poco poco dire briciole per non dire altro! Ti ho dato 1000 possibilità e ne hai sprecate 2000. Non fatemi domande, senza giri di parole, è finita”.

Giovanni Longobardi annuncia la fine della storia con Veronica Ursida

Veronica Ursida ammette le sue colpe su Instagram

Dal canto suo la bella Ursida si prende tutte le colpe dichiarando: “Quando finisce una storia si dice che gli errori sono nel mezzo! Che, non è sempre cosi…colpa mia, solo mia! Ti amo ma ho fatto un grave errore! ormai è tardi! Perdonami! Sei stato un signore e io ho sbagliato! Non mi perdonerò mai. Purtroppo anche le favole finisco anche causate dalle principesse. E questa è la fine della mia favola”.

Veronica Ursida ammette le sue colpe su Instagram