Temptation Island 2020, Incendio al villaggio: slitta la messa in onda del programma (rumors)
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island 2020: dopo l’incendio al villaggio cosa succederà al programma in onda a settembre? Ecco alcune informazioni

La notizia dell’incendio al villaggio Is Morus Relais, location del programma Temptation Island, ha fatto il giro del web e ovviamente la prima domanda che si sono fatti i fan della trasmissione è stata: cosa succederà all’edizione che andrà in onda a settembre?

ALESSIA MARCUZZI

Dalle prime indicazioni arrivate direttamente dalla Sardegna abbiamo appreso che l’incendio, divampato nella Hall dell’albergo, ha fatto diversi danni al villaggio ma momentaneamente questo resterà aperto e non ci saranno problemi per gli ospiti presenti nella struttura.

La trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi sarebbe dovuta andare in onda su canale 5 a partire dal 9 settembre 2020 per cui le riprese all’interno del villaggio sarebbero dovute iniziare nei prossimi giorni. Al momento non ci sono alcune indicazioni da parte della redazione circa l’inizio del programma ma molto probabilmente, secondo alcune indiscrezioni, la messa in onda della trasmissione potrebbe leggermente slittare di qualche giorno.

Alessia Marcuzzi Temptation Island 2020

Chi parteciperà all’edizione di Temptation Island di settembre 2020?

Al momento l’unica cosa che sappiamo è che la versione condotta da Alessia Marcuzzi, che sarebbe dovuta essere una versione VIP, sarà solo ed esclusivamente NIP. Le sei coppie che approderanno al villaggio Is Morus Realis saranno sconosciute e non faranno assolutamente parte del mondo dello spettacolo.

Non ci resta che attendere i prossimi spoiler per scoprire i protagonisti della nuova edizione…