Daydreamer Anticipazioni 2 settembre 2020: Can e Sanem protagonisti di una misteriosa telefonata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Daydreamer Anticipazioni 2 settembre 2020: ecco cosa accadrà nella puntata tra Can e Sanem

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della serie turca Daydreamer – Le ali il sogno in onda ogni giorno su canale 5 a partire dalle 14 e 45 in sostituzione temporanea della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il pubblico è curiose di sapere cosa succedere oggi tra Can e Sanem e noi siamo qui per regalarvi un prezioso spoiler.

Can Yaman – Daydreamer Le ali il sogno

La puntata in onda mercoledì 2 settembre 2020 vedrà protagonista una particolare telefonata tra la bellissima Sanem ed il suo capo Can Divit. Ma cosa succederà nello specifico e perché si arriverà a questa particolare telefonata?

Nuova campagna pubblicitaria per la Fiki di Can Divit

L’azienda di Can, la Fiki, dovrà occuparsi di una nuovissima campagna pubblicitaria per una nota azienda di articoli sportivi. Can e il suo staff sono completamente a corto di idee e per questo l’uomo decide di organizzare un campeggio per utilizzare l’attrezzatura dell’azienda ed avere qualche ispirazione davvero interessante.

DayDreamer – Le ali il Sogno – Canale 5

Fabbri torna alla carica con la giovane Sanem

Nel frattempo per Sanem tornerà alla carica Fabbri. L’uomo continuerà a corteggiare la giovane ragazza che deciderà di concedergli un’appuntamento dopo aver saputo che Can uscirà con Gamze. A causa di alcuni inconvenienti nessuno dei due riuscirà ad uscire con il proprio partner ma, nel corso di una particolare telefonata tra i due, entrambi, per gelosia e per amore, fingeranno di essere insieme a qualcun’altro.

Can e Sanem Daydreamer

Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 14 e 45 e godervi questa bellissima puntata della soap Daydreamer – le ali il sogno.