Daydreamer anticipazioni 3 settembre 2020: Sanem cadrà in una profonda buca
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Daydreamer anticipazioni 3 settembre 2020: ecco cosa accadrà nella puntata di domani alla giovane Sanem

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della bellissima seria turca Daydreamer – le ali il sogno che sta spopolando da questa estate sulle reti Mediaset. I fan sono curiosi di sapere, giorno dopo giorno, cosa succederà alla coppia composta dal fotografo Can e dalle giovanissima e altrettanto bella Sanem.

Can Divit e Sanem – Daydreamer – Le ali il sogno

La puntata di giovedì 3 settembre 2020 sarà una puntata assolutamente ricca di contenuti e colpi di scena. Can con il suo team sono in campeggio nel bosco per cercare spunto per una nuova campagna pubblicitaria e qui verranno raggiunti dall’imprenditore Fabbri. Can mostrerà tutta la gelosia per Sanem e tra lui e Fabbri inizierà una sorta di competizione. Nel corso della varie discipline però Sanem sarà vittima di un incidente cadendo in una profonda buca. La ragazza perderà conoscenza e Can e Fabbri organizzeranno delle ricerche per trovare la giovane ragazza.

Emre incidente d’auto

Sanem sarà ovviamente trovata dal suo Can e per lei, ad eccezione di qualche escoriazione, non ci sarà alcun danno. Nel frattempo, dopo il campeggio, Can Divit avrà un altro durissimo scontro con il fratello Emre che, ancora scossa, si metterà alla guida dell’auto ed avrà un bruttissimo incidente stradale. Can raggiungerà immediatamente il fratello in ospedale insieme ad Aydin.