Coppie Temptation Island 2020: ecco chi sono i protagonisti della nuova edizione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Coppie Temptation Island 2020: scopriamo insieme i protagonisti scelti dalla redazione Mediaset

Cresce l’entusiasmo dei fans per questa nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi che ci dà appuntamento a partire da mercoledì 9 settembre in prima serata su Canale 5. “Nuove coppie, nuove emozioni, nuove puntate” recita lo spot pubblicitario …e noi siamo tutti impazienti di scoprire quali saranno le nuove coppie Temptation Island 2020 che entreranno nel villaggio di tentatori e tentatrici.

Carlotta e Nello

Carlotta e Nello Temptation Island 2020

Carlotta e Nello sono fidanzati da 6 anni e parteciperanno a Temptation Island 2020 per volontà di lei, che afferma con tono quasi minaccioso “O ci sposiamo, o ci lasciamo”. La crisi tra i due nasce dal fatto che Nello, al contrario di Carlotta, preferisce la convivenza.

Nadia e Antonio

Nadia e Antonio Temptation Island 2020

Fidanzati da 1 anno e 9 mesi, Nadia e Antonio sono una delle nuove coppie di Temptation Island. Antonio è più grande di Nadia di ben 10 anni e ha deciso di scrivere a Temptation Island perché, nonostante il sentimento che lo lega a lei, ha bisogno di capire se Nadia è la ragazza giusta per lui.

Gennaro e Anna

Gennaro e Anna Temptation Island 2020

Dopo vari tira e molla, Gennaro e Anna hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2020 per dare una svolta alla loro relazione, che va avanti ormai da 6 anni. Gennaro, certo del suo amore per Anna, è in cerca di sicurezze da parte della sua fidanzata.

Alberto e Speranza

Alberto e Speranza Temptation Island 2020

Legati da una relazione di ben 16 anni, Alberto e Speranza fanno parte delle nuove coppie di Temptation Island, nonostante Speranza sia titubante. Alberto è in cerca di risposte perché, sostiene, “Dopo 16 anni, ancora non riesco ad immaginare un futuro insieme a Speranza”.

Sofia e Amedeo

Sofia e Amedeo Temptation Island

Sofia e Amedeo sono fidanzati da 11 anni e, mentre Sofia vorrebbe una convivenza e una famiglia, il suo fidanzato non si sente pronto per un passo così importante. Per questo motivo, Sofia e Amedeo saranno una delle coppie di Temptation Island.

Serena e Davide

Serena e Davide Temptation Island 2020

L’ultima tra le coppie di Temptation Island è quella formata da Serena e Davide, che stanno insieme da 2 anni e 8 mesi e che parteciperanno alla trasmissione perché Serena è preoccupata per il destino della loro storia d’amore, segnata dall’eccessiva gelosia del fidanzato.