Ascolti Tv Daydreamer ieri sera 13 settembre 2020 | DATI UFFICIALI AUDITEL 12,91% SHARE
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ascolti Tv Daydreamer: quanto ha totalizzato la soap turca nella serata di ieri domenica 13 settembre 2020

Continua la magia delle serie turche in Italia e gli appassionati di Daydreamer – Le ali il sogno hanno potuto assistere ieri pomeriggio, domenica 13 settembre 2020, ad una nuova puntata della loro soap preferita. La puntata è stata più breve all’ultima trasmessa in prima serata in quanto la serie con protagonista Can Yaman ha dovuto lasciare spazio al ritorno di Barbara D’Urso.

Come si sarà concluso il nuovissimo esperimento Mediaset di inserire la soap turca prima in prima serata e ora di domenica pomeriggio? La concorrenza era tanta con Rai Uno che ha trasmesso Domenica In con la Zia Mara Venier ma come si è concluso il pomeriggio in termini di ascolti?

Can e Sanem DayDreamer

I dati ufficiali Auditel sono usciti dalle ore 10 e non smentiscono le prime stime ed anticipazioni che parlavano di un grande successo per la serie che vede protagonisti Can e Sanem. I primi dati UFFICALI confermano che la soap ha totalizzato ben 1 milioni e 800 mila spettatori mantenendo il trend della scorsa settimana con uno share del 12,91%. Essendo domenica pomeriggio è assolutamente un grandissimo risultato!

Un’altro grande successo della serie turca che potrebbe spingere la rete Mediaset ha più appuntamenti in prima serata cosi come sognano tutti i fan del programma. Sarà cosi? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti…