Anticipazioni Grande Fratello Vip 14 Settembre 2020: concorrenti e cast dello show di canale 5



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello Vip del 14 settembre 2020: ecco cosa vedremo nella prima puntata

Tutto pronto per la nuovissima edizione del Grande Fratello Vip. Lo show di canale 5 accenderà le luci della casa più spiata d’Italia domani lunedì 14 settembre 2020 ed il pubblico non vede l’ora di capire cosa accadrà. Alfonso Signorini si troverà ancora una volta al timone della trasmissione e accanto a lui, oltre a Pupo già presente lo scorso anno, troveremo Antonella Elia che in molti ricordano per la sua partecipazione come concorrente all’ultima edizione.

Antonella Elia al Grande Fratello Vip

L’ingresso scaglionato dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip

La prima grande novità riguarda proprio l’ingresso dei concorrenti nella casa. Quest’anno la redazione ha deciso di far entrare i concorrenti in due trance: alcuni domani 14 settembre 2020 e altri venerdì 18 settembre 2020.

Domani faranno ingresso nella casa: l’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, l’influencer Dayane Mello, Tommaso Zorzi, il cantante Fausto Leali, il fratello di Mario Balotelli Enock Barwuah, la contessa Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, l’attore Massimiliano Morra, le due showgirl Flavia Vento e Matilde Brandi, e i due ex di Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

ANDREA ZELLETTA UOMINI E DONNE

Venerdì varcheranno la tanto ambita porta rossa: l’ex conduttrice Stefania Orlando, Paolo Brosio, lo scrittore Fulvio Abbate, l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, l’influencer Denis Dosio, l’ex di Vittorio Sgarbi Francesca Pepe, il figlio di Alba Parietti Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e l’attrice Guenda Goria.

Francesca Pepe al Grande Fratello Vip

Tutto pronto dunque per la nuova edizione del reality. I concorrenti rimaranno a lungo nella casa di Cinecittà e la convivenza sarà come sempre difficile. Potrete seguire come sempre i concorrenti 24 ore su 24 sui canali dedicati al Gf Vip oltre alle parentesi quotidiane che andranno in onda su canale 5 e Italia Uno.