Flavio Briatore e la lettera a Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip: “Ti voglio bene e continuerò a volertelo”
SEGUICI SU YOUTUBE
Flavio Briatore decide di scrivere una lettera all’ex moglie Elisabetta Gregoraci che si trova al Grande Fratello Vip
In molti pensavo fosse finita qui la discussione tra Elisabetta Gregoraci che si trova al Grande Fratello Vip e l’ex marito Flavio Briatore ma cosi non è stato. Il noto imprenditore ha infatti deciso di inviare all’ex moglie una lunga lettera dove spiega tutta la sua verità. Alfonso Signorini ha letto in diretta tv la lettera ad Elisabetta Gregoraci.
Ecco le parole di Flavio Briatore: “Cara Elisabetta, inizio con dire che fin dal principio ero contento della tua partecipazione al Grande Fratello Vip. Alcune tue affermazioni mi hanno fatto male ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto. Portare i privato in pubblico, con la mia e la tua riservatezza, non ci appartiene. Facciamo vivere i momenti belli che abbiamo vissuto e ti ringrazio con le belle parole con cui mi hai descritto in confessionale quando ho rivisto la vera Eli. E sappi che l’intervista che ho rilasciato non era solo racchiusa nei tre punti che ti hanno mostrato. All’interno c’erano anche belle parole dedicate a te, avrai tempo di leggerle. Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio chiamato Nathan Falco che da un lato è sereno sta bene e ti saluta, dall’altro lo sai bene ti guarda in casa. Insieme dobbiamo proteggerlo e al tempo stesso dobbiamo coltivare il bene per la nostra famiglia che non può e non deve essere spezzato dalla tv e dal tuo lavoro. Viviamo, rispettandoci. Ti auguro di essere felice. Ti voglio bene e continuerò a volertelo”
Le bellissime parole di Flavio Briatore hanno commosso Elisabetta Gregoraci che ha ringraziato il suo ex marito e al tempo stesso è tornata più serena nella casa con gli altri ragazzi dopo la dura settimana che ha passato.