Alfonso Signorini chiarisce la situazione sul televoto tra Adua e Franceska Pepe | Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso Signorini parla della questione relativa al televoto che vede protagoniste Adua Del Vesco e Franceska Pepe

Il televoto del Grande Fratello Vip dell’ultima puntata continua a tenere banco in tema di gossip e la redazione della trasmissione sembra non aver preso ancora una decisione in merito al possibile rientro nella casa della giovane Franceska Pepe. Ad intervenire nella situazione ci ha pensato nei giorni scorsi anche il Codacons che, dopo l’esposto sui social dei fan del programma, ha inviato ad indagare sui presunti voti arrivati dalla Spagna.

Franceska rientrerà nella casa del Grande Fratello Vip? Al momento non c’è ancora una risposta certa a questa domanda nonostante la giovane influencer sia stata messa in isolamento precauzionale per un possibile rientro nella casa di Cinecittà. Nel frattempo a cercare di chiarire qualcosa in merito alla questione ci ha pensato il conduttore del reality, Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2020

Ecco le parole del conduttore nella giornata di ieri: “Ci sono i social incavolati neri perché sostengono che c’è un gruppo d’ascolto spagnolo. Pare che simpatizzino per Adua e non si sa da dove arrivino questi spagnoli che seguono il Grande Fratello Vip italiano. Non so come sia successo ma stiamo indagando. Però c’è stato un testa a testa tra Adua e Franceska, se la sono giocata sul filo del rasoio. Fino all’ultimo non sapevamo chi sarebbe uscita o restata”.

Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip 2020

I fan sono sicuri che molto probabilmente nella puntata di domani in diretta si chiarirà definitivamente la situazione e con molta probabilità Franceska, eliminata ingiustamente, verrà riammessa tra le mura della casa di Cinecittà. In questo caso molto probabilmente ancora una volta il televoto di giornata potrebbe essere annullato in quanto sarebbe falsato l’andamento delle eliminazioni.

Leggi anche .> Andrea Zelletta e Francesco Oppini dichiarano di aver avuto il Covid