Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli si sono lasciati definitivamente | Uomini e Donne News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli si sono detti definitivamente addio: ecco le parole dell’ex corteggiatrice

La loro storia d’amore era nata nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi durante il periodo del lockdown ma purtroppo abbiamo appreso oggi che tra loro e finita definitivamente. Stiamo parlando di Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli che, nonostante la loro storia sembrava proseguire a gonfie vele, si sono lasciati ufficialmente.

A fare notizia di quanto accaduto è stata la stessa Cecilia attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram con un lungo post per i suoi fan e per tutti coloro che fino ad oggi l’hanno sostenuta.

Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli

Ecco le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi: “In questi giorni ho nascosto quello che sentivo veramente dentro perché era giusto così. Oggi però siamo giunti a una conclusione insieme, senza rabbia, senza rancore. Carlo è una persona a cui tengo tanto. Ha fatto parte della mia vita da un anno. Ci siamo conosciuti a novembre all’interno del programma e poi ci siamo vissuti fuori per 5 mesi. Mesi dove abbiamo vissuto tanto, ci siamo dati tanto, dove abbiamo provato a vedere come andavano le cose però non sarò mai quella donna che resta anche quando non si sente amata abbastanza. Non ci può mai essere nella coppia chi ama di più e chi di meno. L’amore non c’era da parte di entrambi, ma non gliene faccio e non me ne faccio una colpa. Succede. Questo per dirvi che io e Carlo non stiamo più insieme, ma gli voglio veramente un gran bene“.

CARLO E CECILIA UOMINI E DONNE

Speriamo che la bella e giovane Cecilia ritrovi finalmente il sorriso e aspettiamo con ansia la replica di Carlo Pietropoli per capire cosa è realmente accaduto tra i due in questi giorni.