Grande Fratello VIP nomination: ecco i nominati di ieri 26 ottobre 2020 e l’eliminato del giorno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello Vip nomination: ecco cosa è successo nella puntata di ieri lunedì 26 ottobre 2020

Un’altra grandissima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come sempre su canale 5 ieri lunedì 26 ottobre 2020. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dai due opinionisti Pupo e Antonella Elia, ci ha guidato in un’altra grandissima puntata ricca di contenuti e colpi di scena. Vediamo insieme cosa è successo.

Ingressi dei nuovi concorrenti rimandati

La prima grande novità riguarda l’ingresso di Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi che è stato rimandato a data da definirsi. Il conduttore ha spiegato che i tre nuovi concorrenti non potranno temporaneamente varcare la tanto ambita porta rossa per un caso sospetto di Covid tra di loro.

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini

Guenda Goria e Enock: Alfonso indaga sulla scontro

Sierologiche andati avanti nella puntata affrontando il grandissimo scontro avvenuto in settimana tra Guenda Goria e Enock. I due si sono diciamo chiariti ed il giovane fratello di Mario Balotelli ha chiesto scusa alla giovanissima per il modo in cui si è rivolto.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Successivamente si è passati al solito gossip della casa ovvero quello che vede protagonisti Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. I due giovani sono stati messi in luoghi separati ed Alfonso Signorini ha chiesto a loro cosa si sono detti cercando di eludere le telecamere. I due hanno detto due versioni completamente diverse ma questa volta il conduttore non ha voluto indagare oltre capendo che molto probabilmente la Gregoraci si riferisse a fatti personali.

Elisabetta Gregoarci e Pierpaolo Petrelli

Eliminato e Nomination

Si è andati avanti nel corso della puntata e questa volta ricordiamo che non è stato eliminato alcun concorrente ne tanto meno è stato interrotto il televoto. Infatti il televoto che vede protagonisti Maria Teresa, Guenda, Stefania, Francesco, Elisabetta e PierPaolo si chiuderà definitivamente nella giornata di venerdì con tanto di eliminazione. In quanto il televoto non si è chiuso non è stata fatta alcuna nomination.

READ  Tommaso Zorzi contro Gilles Rocca: "Sei di un'arroganza sinistra" | Gilles: "Quando torno ti mostro la mia dolcezza"