Alessia Marcuzzi ha sconfitto il Coronavirus: “Finalmente sono Negativa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessia Marcuzzi, tramite i suoi profili social, annuncia di aver sconfitto il Covid

Diversi giorni fà, tra i tanti positivi che scopriamo di giorno in giorno, siamo venuti a conoscenza della positività al Coronavirus di Alessia Marcuzzi, nota conduttrice delle reti Mediaset. Fortunatamente la bella Alessia aveva contratto si il virus ma in maniera asintomatica per cui non aveva, per sua fortuna, alcun sintomo o malessere.

Alessia Marcuzzi conduttrice Mediaset

Nel corso della sua quarantena obbligatoria Alessia ha sempre dichiarato di stare bene ed oggi è tornata a parlare sui suoi profili ufficiali social, sia Facebook che Instagram, ed ha annunciato di essere finalmente negativa e di poter dunque tornare alla sua vita di tutti i giorni. Ecco il post che Alessia ha condiviso: “Sono negativa💪 Scusatemi se sono costretta a scrivervi tutto…ma devo farlo per forza perche’ andando in onda ogni settimana, il mio essere positiva o negativa e’ di dominio pubblico. Sono felice, certo! Ma il mio pensiero va a chi sta combattendo🙏❤️”

 

Alessia Marcuzzi potrà dunque ritornare finalmente alla conduzione di tutti i suoi programmi, primo su tutti Le Iene, ma il suo dolce pensiero va a chi sta combattendo questa dura lotta.