Alba Parietti si scaglia pesantemente contro Tommaso Zorzi e difende Francesco Oppini | Grande Fratello Vip Diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alba Parietti si scagli fortemente contro il giovane influencer Tommaso Zorzi dopo quello che è accaduto con Francesco Oppini

La conosciamo, Alba Parietti non riesce a trattenersi quando deve dire qualcosa, figuriamoci quando si parla del figlio Francesco Oppini. La donna, dopo lo sfogo del figlio nella casa del Grande Fratello il quale è scoppiato in un lungo pianto, non ha potuto che commentare quanto accaduto. Alba Parietti, tra le varie frasi, si è scagliata contro il giovane influencer Tommaso Zorzi.

In merito alla lite tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, proprio su quest’ultimo Alba ha dichiarato: “Tommaso prima accoltella poi invoca la grazia per fare il grande. Ma per favore. Ha fatto in modo che tutti dubitassero della buona fede di una persona buona. E lo ha fatto con cattiveria, perché lui sa di essere in grado con i social di gestire completamente il gioco. Lo ha fatto odiare immeritatamente da mezza casa e poi lo ha nominato”.

Alba Parietti si scaglia contro Tommaso Zorzi

Parole forti che non passano assolutamente inosservate ma che la donna ha ritrattato dopo che ha saputo del chiarimento tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: “Mi scrivono che Tommaso e Francesco si sono chiariti. Bene, quello che Francesco decide io lo accetto, esula però per me dal gioco GF Vip. È sempre bello capirsi e darsi seconde possibilità. Quello che penso io è che l’amicizia vera la vedremo nel tempo e fuori dai giochi. In bocca al lupo ad entrambi. A me piace vedere la serenità negli occhi di questi ragazzi. L’ira, la cattiveria, il pettegolezzo già sta devastando il mondo. Mi piaceva all’inizio vedere quanta energia ci fosse in quella casa e spero ritorni al di là di Francesco perché di cose brutte ne viviamo giornalmente troppe tutti noi e abbiamo bisogno di allegria e positività”.