Alba Parietti si scaglia pesantemente contro Tommaso Zorzi e difende Francesco Oppini | Grande Fratello Vip Diretta
SEGUICI SU YOUTUBE
Alba Parietti si scagli fortemente contro il giovane influencer Tommaso Zorzi dopo quello che è accaduto con Francesco Oppini
La conosciamo, Alba Parietti non riesce a trattenersi quando deve dire qualcosa, figuriamoci quando si parla del figlio Francesco Oppini. La donna, dopo lo sfogo del figlio nella casa del Grande Fratello il quale è scoppiato in un lungo pianto, non ha potuto che commentare quanto accaduto. Alba Parietti, tra le varie frasi, si è scagliata contro il giovane influencer Tommaso Zorzi.
In merito alla lite tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, proprio su quest’ultimo Alba ha dichiarato: “Tommaso prima accoltella poi invoca la grazia per fare il grande. Ma per favore. Ha fatto in modo che tutti dubitassero della buona fede di una persona buona. E lo ha fatto con cattiveria, perché lui sa di essere in grado con i social di gestire completamente il gioco. Lo ha fatto odiare immeritatamente da mezza casa e poi lo ha nominato”.
Parole forti che non passano assolutamente inosservate ma che la donna ha ritrattato dopo che ha saputo del chiarimento tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: “Mi scrivono che Tommaso e Francesco si sono chiariti. Bene, quello che Francesco decide io lo accetto, esula però per me dal gioco GF Vip. È sempre bello capirsi e darsi seconde possibilità. Quello che penso io è che l’amicizia vera la vedremo nel tempo e fuori dai giochi. In bocca al lupo ad entrambi. A me piace vedere la serenità negli occhi di questi ragazzi. L’ira, la cattiveria, il pettegolezzo già sta devastando il mondo. Mi piaceva all’inizio vedere quanta energia ci fosse in quella casa e spero ritorni al di là di Francesco perché di cose brutte ne viviamo giornalmente troppe tutti noi e abbiamo bisogno di allegria e positività”.