Andrea Zelletta abbandona momentaneamente la casa del Grande Fratello VIP per motivi personali
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Zelletta ha abbandonato momentaneamente la casa del Grande Fratello VIP

Il giovane ex tronista di uomini e donne di Maria De Filippi, Andrea Zelletta, ha dovuto momentaneamente abbandonare la casa del grande fratello VIP per motivi personali. A dare il comunicato ufficiale di quanto accaduto è stata la stessa redazione del programma attraverso un comunicato sui profili social della trasmissione.

Comunicato Grande Fratello VIP

Al momento la redazione del programma non ha rilasciato altri indizi in merito a quanto accaduto ai familiari della giovane Andrea. Sul web i fan più attenti della Trasmissione si sono subito accorti che Andrea dopo essere stato chiamato in confessionale ha abbandonato la casa di Cinecittà.

Molti fan del programma hanno paura che Il Covid possa c’entrate qualcosa ma al momento, prima di dare spiegazioni o motivazioni affrettate, attendiamo aggiornamenti direttamente dal Grande Fratello.

AGGIORNAMENTO ULTIM’ORA

Andrea Zelletta dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello vip ancora è rientrato nella casa di Cinecittà ed i suoi fan e tutti i telespettatori del programma sono felicissimi per questa notizia. Secondo quanto appreso da alcune dichiarazioni il giovane Andrea Zelletta è uscito per problemi di salute di uno dei suoi parenti. Come da regolamento del programma il giovane non può raccontare cosa è successo fuori dalla casa ai suoi coinquilini. Nel rientrare nella casa del Grande Fratello VIP Andrea è stato felicissimo di abbracciare il neo concorrente Paolo Brosio.

Leggi anche -> Federica Panicucci sbugiarda Andrea Zelletta e conferma: ho letto i messaggi di Alice Fabbrica