Federica Panicucci sbugiarda Andrea Zelletta: “Ho letto i messaggi di Alice! Lui gli scriveva mentre era già fidanzato con Natalia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Federica Panicucci va contro il gieffino Andrea Zelletta dopo aver letto i messaggi di Alice Fabbrica a Mattino 5

Una vera e propria bomba di gossip è stata sganciata questa mattina nel programma di Federica Panicucci in merito ai presunti messaggi che Andrea Zelletta avrebbe scritto all’influencer Alice Fabbrica. Il giovane Andrea, messo di fronte al fatto da Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, aveva immediatamente smentito tutto ma, la giovane influencer, per non passare da bugiarda ha mostrato il suo telefono in diretta tv.

Alice Fabbrica si è presentata a Mattino 5 ed ha mostrato il suo cellulare a Federica Panicucci. Alice cerca di spiegare la conversazione alla conduttrice: “Qui era già fidanzato, mi dice che io e lui abbiamo un conto in sospeso, che è fidanzato ma è molto arrendevole”. Federica Panicucci incuriosita continua a scorrere i messaggi e legge quanto scritto: “Tu dici che non hai intenzione di metterti in mezzo a una coppia e lui risponde Hai ragione che sono fidanzato ma sono molto arrendevole”. (continua dopo la foto)

Federica Panicucci legge i messaggi di Andrea Zelletta ad Alice Fabbrica

Questa volta Alice Fabbrica sembra assolutamente aver detto la verità tanto che Federica Panicucci dichiara: “Sì, è vero. Ce ne sono tantissimi. Non posso leggerli per la privacy ma li sto vedendo. Ce ne sono decine, paginate intere. Posso confermare, devo dire che li ho letti, li ho visti. Tra l’altro Andrea Zelletta con profilo verificato, quindi è proprio lui”.

Andrea Zelletta sbugiardato a Mattino 5

La situazione per il giovane Andrea Zelletta si aggrava e molto probabilmente il ragazzo potrebbe essere messo nuovamente al corrente di tutto ciò questa sera in diretta tv. I fan sono curiosi di sapere come reagirà Andrea e soprattutto cosa dirà ora Natalia che fino ad oggi ha sempre difeso il suo fidanzato.