Grande Fratello Vip televoto: dubbi del pubblico | Antonella Elia esplode e dice la sua
SEGUICI SU YOUTUBE
Grande Fratello Vip Televoto: grandi dubbi da parte del pubblico a casa sull’uscita dalla casa di Guenda Goria
Ieri sera, venerdì 30 ottobre 2020, è andata in onda un’altra grandissima puntata del Grande Fratello vip che purtroppo ha visto l’uscita dalla casa di Cinecittà della giovanissima Guenda Goria. Alfonso Signorini ha letto passo dopo passo nel corso della serata i Concorrenti salvi e alla fine, quando erano rimasti in gara Elisabetta Gregoraci e Guenda Goria, il conduttore ha chiamato l’eliminato del giorno ovvero Guenda.
Il responso del telvoto ha fatto chiaramente discutere molto tanto che, quando Alfonso Signorini ha letto il nome di Guenda, in studio Antonella Elia ha subito esclamato: “Non è possibile”. Anche sul web la reazione è stata la stessa, in particolare su twitter, dove migliaia di utenti hanno accusato la redazione e la trasmissione di aver manomesso il verdetto finale.
Effettivamente il dubbio del pubblico è più che lecito. Elisabetta Gregoraci era in bilico, lei stessa ne era più che consapevole, e tutti i sondaggi presenti sul web la davano per eliminata della serata. Come è riuscita a salvarsi la bella e giovane showgirl?
Antonella Elia non ci sta | Alfonso Signorini chiarisce che la differenza dei voti era tanta
Il conduttore ha capito l’incredulità del pubblico da casa, degli stessi concorrenti e dei presenti in studio tanto che ha subito chiarito che Elisabetta Gregoraci si è salvata su Guenda non per una manciata di voti ma ben sì per migliaia di voti. Antonella Elia continua però a non digerire il responso del televoto e dichiara: “Nella nostra società donna come Guenda servono. Noi dovremmo spiare persone come lei e non fare il tifo per romanzetti di serie d. Eliminando Guenda eliminate un essere umano di valore, un gioiello, e a questo punto godetevi i romanzetti di serie D”.
Al forno Signorini, in parte in difficoltà, spezza una lancia in favore dei Gregorelli: “Romanzetti di serie d no, assolutamente, io faccio il tifo per loro”.