Davide Donadei età, altezza, padre, Instagram e data di nascita | Chi è il tronista di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Davide Donadei Uomini e Donne: ecco chi è il tronista di canale 5. Età, altezza, peso, lavoro, instagram e padre

Il Trono Classico della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi prosegue il suo percorso e sulla tanto ambita poltrona rossa troviamo il giovane Davide Donadei. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita e sul suo percorso e noi siamo qui per raccontarvi meglio chi è Davide Donadei.

Davide Donadei a Uomini e Donne

Davide Donadei è nato nel 1995 a Parabita in un piccolo paesino nel Salento vicino Lecce. Il giovane non fa parte del mondo del gossip e della tv ma nella sua vita lavora nel campo della ristorazione, prima come dipendete di un bar che poi successivamente ha rilevato e diventato di proprietà. Davide non ha avuto assolutamente un’infanzia facile ha causa del padre pregiudicato (non si sanno le generalità del papà ma abbiamo scoperto che nel 2011 il cognome Donadei è stato affiancato ad un blitz della polizia per attività illicite; non sappiamo se il padre di Davide sia stato coinvolto in questa operazione ). Davide, nonostante le difficoltà, è un ragazzo davvero eccezionale. Il bel tronista è moltissimo legato alla sua mamma ma anche e soprattutto a suo fratello più piccolo di lui.

La vita sentimentale del giovane Davide Donadei

Davide Donadei

Non sappiamo molto delle sue storie pregresse ma, dalle sue dichiarazioni, abbiamo appreso che non ha mai avuto storie molto durature e serie (ha confidato di non aver mai conosciuto i genitori delle proprie fidanzate). Davide si candida a Uomini e Donne per trovare la donna della sua vita e attualmente il giovane è diviso tra ben 3 corteggiatrici: Beatrice, Chiara e Rossana.

Davide ha un profilo Instagram che aggiorna molto frequentemente che attualmente, grazie al suo percorso a Uomini e Donne, è arrivato a superare i 70 mila follower.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Era fredda … 😅 💪

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1) in data:

Davide è un ragazzo molto semplice che tiene molto al suo aspetto fisico e sono moltissime le sue foto personali presenti sul suo profilo ufficiale.

Davide Donadei Uomini e Donne