Anticipazioni Grande Fratello Vip Stasera 6 novembre 2020: due ingressi, televoto annullato e gossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello Vip Stasera 6 novembre 2020: ecco cosa succederà nel reality di canale 5

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni del Grande Fratello Vip in onda questa sera, venerdì 6 novembre 2020, come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Il conduttore Alfonso Signorini ci accompagnerà in un’altra grandissima puntata ricca di emozioni e colpi di scena, con provvedimenti disciplinari e due nuovi ingressi nella casa. Vediamo insieme cosa succederà nel reality in onda su canale 5.

Televoto annullato per via di un provvedimento disciplinare

Il primo grande punto della serata riguarda proprio il televoto che vedeva in ballo Maria Teresa Ruta, Paolo Brosio, Stefania Orlando, Francesco Oppini e Massimiliano Morra. Un comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip ci ha annunciato che il televoto è stato annullato per via di un provvedimento disciplinare. Il pubblico si chiede per chi sarà il provvedimento e l’opzioni potrebbero essere una: Andrea Zelletta (il giovane ha spifferato cose nella casa quando è uscito e poi rientrato e per lui non c’è stato un provvedimento come invece per Paolo Brosio). (continua dopo la foto)

Andrea Zelletta torna nella casa del Grande Fratello Vip

Due illustri ingressi nella casa del Grande Fratello Vip

Finalmente, dopo tanta attesa a causa della positività al Covid di Selvaggia Roma, entreranno nella casa del Grande Fratello Vip due personaggi illustri : Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Entrambi, come molti di voi sicuramente ricordano, hanno già partecipato al programma di canale 5 e conoscono dunque molto bene le dinamiche del gioco. Riusciranno a far saltare gli equilibri nella casa di Cinecittà? Ricordiamo che il bel Betta è addirittura un ex di Dayane Mello… (continua dopo la foto)

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini

Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli

Si tornerà a parlare ancora una volta dell’amicizia speciale tra i due che nelle ultime ore o meglio negli ultimi giorni si è raffreddata con l’ex protagonista di Uomini e Donne che ha deciso di prendere leggermente le distanze dalla showgirl per cercare di ragionare sul suo interesse. Elisabetta e PierPaolo saranno messi ancora una volta a confronto da Alfonso Signorini: riusciranno a recuperare il loro rapporto?

Elisabetta Gregoarci e Pierpaolo Petrelli

Questo e tanto altro all’interno della puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera, venerdì 6 novembre 2020, su canale 5 a partire dalle ore 21 e 45. Non perdetevi l’appuntamento odierno!