Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 7 novembre 2020: Valentina e Germano tornano in studio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 7 novembre 2020: un ritorno negli studi di canale 5

Un’altra grande puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi è stata registrata quest’oggi, sabato 7 novembre 2020, come sempre negli studi elios di Cinecittà. Tra le tante cose successe nel corso della registrazione una delle più importanti riguarda un grandissimo ritorno nello studio di canale 5: quello di Valentina Autiero e Germano.

I due fanno il loro ingresso negli studi Elios di cinecittà ed entrambi ammettono che fuori dalla trasmissione la loro relazione non è mai decollata. Valentina racconta che, dopo essere usciti dal programma di canale 5, ad esclusione della prima serata non hanno fatto altre che litigare, sia a voce che al telefono, e per questo si sono resi conto che la loro storia non poteva assolutamente andare avanti (se mai è iniziata ).

Valentina Autiero e Germano | Uomini e Donne

Maria De Filippi interroga i due sul loro futuro e qui succede qualcosa di veramente inaspettato: Gianni Sperti infatti chiede alla conduttrice che nella trasmissione rimanga solo ed esclusivamente Valentina Autiero. Inizia un grande dibattito al centro della studio di Uomini e Donne e alla fine Germano lascia per sempre la trasmissione di canale 5 mentre Maria De Filippi chiede a Valentina Autiero di prendersi una settimana per capire se tornare nel programma o meno.

Siamo sicuri che la dama tornerà sicuramente sulla sua poltrona….