Maria De Filippi chiama Giorgio Manetti a Uomini e Donne | Anticipazioni Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maria De Filippi sta cercando di riportare Giorgio Manetti a Uomini e Donne | Ecco le anticipazioni del Trono Over

Nelle ultime puntata andate in onda nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi abbiamo assistito a delle fortissime discussioni tra la dama storica del programma Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari. Il motivo della discussione in questi ultimi giorni è stato Giorgio Manetti, famoso ex protagonista della trasmissione ed ex fidanzato della dama del Trono Over. Vediamo insieme cosa sta succedendo nel programma Uomini e Donne.

Mentre Tina Cipollari e Gemma Galgani continuano a discutere (la dama storica del programma sostiene che tra l’opinionista e Giorgio Manetti ci sia stato in passato un flirt) Maria De Filippi, secondo alcune anticipazioni presenti sul web, starebbe cercando di riportare il gabbiano nella trasmissione di canale 5. (continua dopo la foto)

Giorgio Manetti ex di Uomini e Donne

Giorgio Manetti è attualmente felicemente fidanzato e ovviamente non tornerebbe in trasmissione per cercare l’amore e perdere parte al Trono Over ma solo ed esclusivamente per mettere definitivamente a tacere questa storia che, seppur lontano dal programma, lo vede completamente protagonista. Tina Cipollari continua a sostenere che Gemma Galgani sia ancora follemente innamorata dell’uomo e per questo ogni volta che Giorgio appare in tv o sui giornali la donna va su tutte le furie. (continua dopo la foto)

Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Il bel gabbiano Giorgio Manetti e la dama storica del programma Gemma Galgani hanno avuto una bellissima storia che per molto tempo ha fatto sognare migliaia di telespettatori. In molti sperano ancora che qualcosa tra di loro posso  nascere e sostengono che il gabbiano non abbia mai dimentica la dama del Trono Over.

Torna in trasmissione Giorgio Manetti? Noi non lo sappiamo al momento ma lo speriamo con tutto il cuore per il trash e per il programma.